Page 13 - BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ 2016
P. 13

GO          13
                                                                                                                    GOVERNANCEVERNANCE
                                                                                                                                13
























































                                                                                                      2016




                                                                      HIGHLIGHT






 FEBBRAIO  APRILE  MAGGIO  GIUGNO  LUGLIO  SETTEMBRE                  OTTOBRE                        NOVEMBRE
 TOP EMPLOYERS   ACCORDO KLM   CNR  SIR BANI YAS  PEPPER A   VOLONTARIATO  WARKA                      VILLA
 Crociere nel Mediterraneo più   Siglato accordo per supporto alla   ISLAND  BORDO  D’IMPRESA   WATER  FIGOLI
 Per il terzo anno consecutivo   ricerca nei settori dell’oceanografia e   Costa Crociere supporta    Nasce la prima Accademia di
 Costa Crociere tra le migliori   accessibili per i turisti del Nord   delle scienze marine.   Nuovi itinerari negli Emirati Arabi:   Per la prima volta a bordo   Apertura della prima gelateria   il progetto Warka Water,   formazione per l’hôtellerie di
 aziende italiane per le condizioni   Europa grazie al nuovo volo   spiaggia privata e servizi esclusivi   di una nave un umanoide di   in franchising sociale “È Buono”.  struttura ecosostenibile per la   bordo.
 e l’ambiente di lavoro.  Genova-Amsterdam.   sull’Isola di Sir Bani Yas.  ultima generazione.
                                                                      produzione di acqua potabile.
        CAPODIMONTE
        Collaborazione con il Museo e                                 CIAL                            DICEMBRE
        Real Bosco di Capodimonte per                                 Campagna di sensibilizzazione   COSTA NEXT
        la promozione di uno dei più                                  per la raccolta differenziata   Introdotto innovativo modello
        importanti patrimoni artistici,                               dell’alluminio nella città di   di supporto alla vendita per le
        culturali e botanici d’Italia.                                Savona.                         agenzie di viaggio.
   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18