Page 18 - BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ 2016
P. 18

GO          19
                                                                                                                                                                                                                                                                        19
                                                                                                                                                                                                                                                                        19
                                                                                                                                                                                                                                                            GOVERNANCEVERNANCEVERNANCEVERNANCE
                                                                                                                                                                                                                                                                        19
                                                                                                                                                                                                                                                            GO
                                                                                                                                                                                                                                                            GO































                            RESPONSABILITÀ



                            E CREAZIONE DI VALORE





                                              Il modello di business                     obiettivi di  business,  con  i  bisogni  e  le        economico e sostenendo l’innovazione di  professionalità distintive. Infine le attività
                                                                                         aspettative degli stakeholder in tutti i               prodotto e di filiera, anche con uno sguardo  di Costa Crociere, per le comunità locali
                                              Costa Crociere gestisce le risorse e i  contesti in cui opera. Gli investimenti e le              ai modelli emergenti dell’economia  e i territori raggiunti dagli itinerari,
                                              capitali di cui dispone in modo etico e  attività core dell’azienda si innestano in               circolare. Sulle navi, le competenze legate  determinano     significative   ricadute
                                              responsabile,  alimentando  un  sistema  molteplici settori dell’industria e dei servizi,         al mondo dell’ospitalità che Costa Crociere  indirette e indotte, che si concretizzano
                                              virtuoso che coniuga la generazione di  a partire dalla cantieristica, servizi portuali           contribuisce a costruire attraverso specifici  principalmente  nella  creazione   di
                                              benefici  economici  e  sociali  lungo  tutta  e accoglienza dei viaggiatori, producendo          percorsi di formazione e crescita vengono   infrastrutture e nel trasferimento di know-
                                              la catena del valore, in linea con i propri  direttamente valore aggiunto di tipo                 portate a livelli di eccellenza creando  how per lo sviluppo del turismo locale.
   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23