Page 18 - BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ 2016
P. 18
GO 19
19
19
GOVERNANCEVERNANCEVERNANCEVERNANCE
19
GO
GO
RESPONSABILITÀ
E CREAZIONE DI VALORE
Il modello di business obiettivi di business, con i bisogni e le economico e sostenendo l’innovazione di professionalità distintive. Infine le attività
aspettative degli stakeholder in tutti i prodotto e di filiera, anche con uno sguardo di Costa Crociere, per le comunità locali
Costa Crociere gestisce le risorse e i contesti in cui opera. Gli investimenti e le ai modelli emergenti dell’economia e i territori raggiunti dagli itinerari,
capitali di cui dispone in modo etico e attività core dell’azienda si innestano in circolare. Sulle navi, le competenze legate determinano significative ricadute
responsabile, alimentando un sistema molteplici settori dell’industria e dei servizi, al mondo dell’ospitalità che Costa Crociere indirette e indotte, che si concretizzano
virtuoso che coniuga la generazione di a partire dalla cantieristica, servizi portuali contribuisce a costruire attraverso specifici principalmente nella creazione di
benefici economici e sociali lungo tutta e accoglienza dei viaggiatori, producendo percorsi di formazione e crescita vengono infrastrutture e nel trasferimento di know-
la catena del valore, in linea con i propri direttamente valore aggiunto di tipo portate a livelli di eccellenza creando how per lo sviluppo del turismo locale.