Page 19 - BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ 2016
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                                                                                                                                19
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                                                                                                                    GO































 RESPONSABILITÀ



 E CREAZIONE DI VALORE





 Il modello di business  obiettivi di  business,  con  i  bisogni  e  le   economico e sostenendo l’innovazione di  professionalità distintive. Infine le attività
 aspettative degli stakeholder in tutti i   prodotto e di filiera, anche con uno sguardo  di Costa Crociere, per le comunità locali
 Costa Crociere gestisce le risorse e i  contesti in cui opera. Gli investimenti e le   ai modelli emergenti dell’economia  e i territori raggiunti dagli itinerari,
 capitali di cui dispone in modo etico e  attività core dell’azienda si innestano in   circolare. Sulle navi, le competenze legate  determinano   significative   ricadute
 responsabile,  alimentando  un  sistema  molteplici settori dell’industria e dei servizi,   al mondo dell’ospitalità che Costa Crociere  indirette e indotte, che si concretizzano
 virtuoso che coniuga la generazione di  a partire dalla cantieristica, servizi portuali   contribuisce a costruire attraverso specifici  principalmente  nella  creazione  di
 benefici  economici  e  sociali  lungo  tutta  e accoglienza dei viaggiatori, producendo   percorsi di formazione e crescita vengono   infrastrutture e nel trasferimento di know-
 la catena del valore, in linea con i propri  direttamente valore aggiunto di tipo   portate a livelli di eccellenza creando  how per lo sviluppo del turismo locale.
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