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Rafforzare ulteriormente il legame con Costa Crociere, favorire lo scambio di
opinioni e condividere la conoscenza del mercato sono gli obiettivi alla base
del
Progetto Agorà
. Avviato nel corso del 2015, il programma internazionale
ha visto coinvolto in questa prima fase un panel di 15 agenti di viaggio
(selezionati in ambito nazionale) chiamati a condividere con i rappresentanti
del top management aziendale gli orientamenti futuri in ambito di prodotto.
Al centro del confronto i temi legati alle iniziative di loyalty management e,
in particolare, la revisione del CostaClub; la rivisitazione dell’esperienza
gastronomica e la modalità di comunicazione con i clienti, orientata alla
valorizzazione della guest experience attraverso i canali social.
Di grande rilevanza e valore le indicazioni emerse e pienamente recepite dai
responsabili di prodotto presenti alla prima sessione dei lavori.
L’esperienza, destinata a continuare su base semestrale, vedrà il coinvolgimento
di nuovi partner commerciali che si avvicenderanno nel gruppo di lavoro
nell’ottica di garantire una rappresentanza significativa delle realtà operative
nei diversi contesti internazionali.
Progetto Agorà: ascolto e collaborazione
al centro dello sviluppo di prodotto