Background Image
Previous Page  89 / 140 Next Page
Information
Show Menu
Previous Page 89 / 140 Next Page
Page Background

89

YOU

Rafforzare ulteriormente il legame con Costa Crociere, favorire lo scambio di

opinioni e condividere la conoscenza del mercato sono gli obiettivi alla base

del

Progetto Agorà

. Avviato nel corso del 2015, il programma internazionale

ha visto coinvolto in questa prima fase un panel di 15 agenti di viaggio

(selezionati in ambito nazionale) chiamati a condividere con i rappresentanti

del top management aziendale gli orientamenti futuri in ambito di prodotto.

Al centro del confronto i temi legati alle iniziative di loyalty management e,

in particolare, la revisione del CostaClub; la rivisitazione dell’esperienza

gastronomica e la modalità di comunicazione con i clienti, orientata alla

valorizzazione della guest experience attraverso i canali social.

Di grande rilevanza e valore le indicazioni emerse e pienamente recepite dai

responsabili di prodotto presenti alla prima sessione dei lavori.

L’esperienza, destinata a continuare su base semestrale, vedrà il coinvolgimento

di nuovi partner commerciali che si avvicenderanno nel gruppo di lavoro

nell’ottica di garantire una rappresentanza significativa delle realtà operative

nei diversi contesti internazionali.

Progetto Agorà: ascolto e collaborazione

al centro dello sviluppo di prodotto